Torna indietro
Sei qui: Home / Nuovo / BMW / CE 04

BMW CE 04

Il nuovo BMW CE 04 - la rivoluzione silenziosa: si apre un nuovo capitolo per la mobilità urbana a due ruote a propulsione elettrica

Attraverso il nuovo BMW CE 04, BMW Motorrad continua a perseguire con coerenza la sua strategia sull’elettromobilità negli agglomerati urbani. Come veicolo di serie definitivo del BMW Motorrad Concept Link originariamente presentato nel 2017 e della near-series BMW Motorrad Definition CE 04 presentata nel 2020, il BMW CE 04 apre un capitolo completamente nuovo per la mobilità urbana a due ruote. Con la trazione elettrica, il design all'avanguardia e le innovative soluzioni di connettività, il nuovo scooter unisce le funzioni di trasporto e quelle inerenti alla comunicazione per una nuova mobilità nell'ambiente urbano.

Richiedi info
Silenzioso e maestoso lungo le strade delle metropoli: il Definition CE 04 è stato progettato a questo scopo. I nostri progettisti e sviluppatori l'hanno pensato a partire da un foglio bianco. Al centro di tutto, la nostra visione: le persone e il modo in cui si sposteranno in futuro nelle grandi città.
Tipologia motore Motore elettrico raffreddato a liquido
Cilindrata
Potenza massima 31 Kw
Coppia massima 62 Nm a 1.500 giri/min
Cambio Cambio a 1 marcia integrato nel basamento motore
Alimentazione
Peso In Ordine Di Marcia 231 kg
Altezza Sella 780 mm
Capacità Serbatoio Autonomia 130km
Scrivici Chiamaci
Cookies Settings