News

Sei qui: Home / News

27/04/2020 Ripartiamo insieme

Informiamo la gentile clientela che la concessionaria, dopo questo lungo lockdown, riaprirà i battenti il 4 maggio e tornerà ad essere pienamente operativa sia con l'officina che con la vendita.


Stiamo provvedendo ad adeguare l'intera organizzazione per garantire l'apertura in piena sicurezza.

Pertanto, si comunica quanto segue:

  • l'accesso è consentito solo se muniti di mascherine e guanti;
  • i preventivi saranno gestiti previo appuntamento, preferibilmente tramite mail;
  • i tagliandi e le consegne dovranno essere preventivamente prenotate rispettando gli orari pattuiti;
  • i test ride delle moto devono essere effettuati con l'utilizzo del proprio casco, guanti e abbigliamento, solo previo appuntamento.

Contatti:

0805616458 - 0805619312
What's app (solo messaggi) 3913024756.


Scopri di più

21/04/2020 Bmw Motorrad Italia posticipa la scadenza della garanzia contrattuale sulle moto


A seguito dello stop forzato dovuto al lock-down, la decisione di prorogare di 90 giorni la scadenza della garanzia contrattuale attiva sui motocicli è un'iniziativa del comitato Customer Board di BMW Motorrad Italia.



BMW Motorrad Italia riconoscerà un periodo di correntezza commerciale che proroga di 90 giorni la scadenza della garanzia contrattuale attiva sui veicoli nuovi. Questa iniziativa è uno dei tasselli del progetto #InsiemePerRipartire di BMW Motorrad Italia che verte su diversi fronti. Partito con il manifesto di incoraggiamento mandato anche attraverso le parole di Alex Zanardi, sono poi seguite attività di comunicazione per nutrire comunque la voglia di moto anche se in questo momento non la si può usare.  Due esempi significativi sono l'inserimento di sezioni di approfondimento sulla tecnologia delle motociclette sul sito internet di BMW Motorrad Italia e l'attivazione sui canali social del progetto chiamato "How-To by Dealers", che coinvolge la Rete dei Concessionari come trainer su temi di particolare interesse per i Clienti.

"Vogliamo essere vicini in ogni modo ai nostri Clienti", dice Salvatore Nicola Nanni, General Manager, che continua: "il nostro manifesto è un incoraggiamento al mondo delle due ruote a pensare al momento in cui questa difficile situazione sarà finita e potremmo tornare a vivere appieno le nostre passioni. Sul fronte della comunicazione abbiamo spinto sui canali web e social, ma non ci siamo voluti fermare a questo. Per dimostrare a loro anche in un modo concreto la nostra vicinanza, poiché inevitabilmente stanno subendo una limitazione all'utilizzo delle loro moto, abbiamo posticipato la scadenza della garanzia per un periodo confrontabile con quello di lock-down. Questa decisione è stata presa durante uno dei nostri Customer Board, che sono comitati periodici in cui il management di BMW Motorrad Italia si siede intorno a un tavolo per analizzare i feedback che arrivano direttamente o indirettamente dai nostri Clienti al fine di decidere delle misure concrete da mettere in atto assieme ai Concessionari per cercare di migliorare sempre il nostro servizio".

Ulteriori informazioni sui termini e validità della garanzia dei veicoli BMW Motorrad e sui servizi inclusi con l'acquisto della moto sono disponibili per il pubblico sul sito www.bmw-motorrad.it

Scopri di più

03/04/2020 NUOVA BMW R 18

La nuova BMW R 18: la cruiser top dalle radici storiche.


Con la nuova R 18, BMW Motorrad entra nel segmento delle cruiser. Come nessun'altra moto precedente, questo modello rientra a pieno titolo nella tradizione delle moto storiche BMW - sia in termini tecnici che di design. Rifacendosi a modelli famosi come la BMW R 5 dal punto di vista sia tecnologico che visivo, sposta di nuovo l'attenzione sui componenti essenziali della moto: una tecnologia purista e senza orpelli, il motore boxer come fulcro del piacere di guida, unitamente a "buone vibrazioni". Il design classico della R 18 si combina inoltre con una tecnologia pulita, eppure contemporanea, per dare vita a un affascinante concept generale - offrendo un'esperienza di guida tanto raffinata quanto emozionale.


Il più potente motore boxer BMW a coppia elevata di tutti i tempi.


L'elemento principale della nuova BMW R 18 è un motore boxer bicilindrico di nuova progettazione: il "Big Boxer". L'aspetto imponente e la tecnologia rispecchiano la continuazione dei motori boxer tradizionali raffreddati ad aria che, per più di settant'anni, hanno offerto una stimolante esperienza di guida fin da quando BMW Motorrad iniziò la produzione nel 1923. Il più potente motore boxer bicilindrico mai usato nella produzione di moto ha una cilindrata di 1802 cc. La potenza massima è di 67 kW (91 CV) a 4750 giri/min. Da 2000 a 4000 giri/min sono sempre disponibili più di 150 Nm di coppia e questa essenziale potenza di spinta si fonde con un suono pieno e vibrante

Scopri di più su: https://www.bmw-motorrad.it/


Scopri di più

10/01/2020 Iscrizioni Bmw Motorrad Club Bari

Una passione che non conosce limiti.
Sono aperti i tesseramenti 2020 per il BMW Motorrad Club Bari... 




A tutti coloro che hanno macinato chilometri spinti solo dal valore della condivisione, a tutti coloro a cui scorre carburante nelle vene...

ad ognuno di Voi apriamo le nostre porte e diamo il nostro più sincero 
BENVENUTO!!! 


Per iscriverti -> https://www.baldassarremoto.it/it/motorrad.aspx

Maggiori info su https://www.bmw-motorrad-federclub.it/




Scopri di più

01/01/2020 Smart Jacket Dainese!

La Smart Jacket offre la protezione della più avanzata tecnologia airbag Dainese D-air® utilizzata in MotoGP in un gilet versatile, adatto ad ogni motociclista.


Può essere indossata sopra o sotto qualsiasi giacca e outfit, non necessita di nessuna connessione con la moto, è ventilata e facilmente ripiegabile.


Ha tutta la sicurezza dell'ultima generazione del Dainese D-air®, nella facilità di un capo dai mille usi.


Una giacca per tutti, per tutti gli usi che vuoi.​

Smart Jacket è la vera libertà di proteggersi. Si adatta ad ogni outfit, può essere indossata sopra o sotto a qualsiasi giacca, è perfetta per qualsiasi moto e tipologia di motociclista. È realizzata in due versioni specifiche, per uomo e per donna, disponibili ciascuna in 6 taglie differenti. Il più alto livello di sicurezza, senza limiti di utilizzo su strada.


Portala dove vuoi, come vuoi.​

La praticità di Smart Jacket si sente indosso: offre la ventilazione ottimale per affrontare le giornate più calde, ma la sua avanzata tecnologia non teme la pioggia e gli agenti atmosferici. Una volta scesi dalla moto può essere comodamente ripiegata e riposta in una borsa, un bauletto o nello zaino. Così puoi portare il massimo della sicurezza sempre con te.


Facile come un gilet,​ intelligente come una Dainese.

La facilità di utilizzo è ciò che rende unica Smart Jacket. Appena indossata è pronta a proteggere. E lo fa per oltre 26 ore senza bisogno di essere ricaricata, grazie alla sua batteria a lunga durata. In caso di attivazione inoltre basta portarla in un rivenditore autorizzato e lo Shield interno può essere semplicemente sostituito, senza complessi interventi o lunghi tempi di attesa.


La protezione di un airbag Dainese D-air® con la leggerezza di un gilet.

Tutta la sicurezza del sistema airbag Dainese utilizzato in MotoGP, sviluppato in oltre 25 anni di ricerca e test su strada e in pista, ora è racchiusa in una giacca facile e adatta ad ogni utilizzo su strada. Smart Jacket monitora ciò che succede attorno al motociclista 1.000 volte al secondo e attiva lo Shield sempre e solo quando serve, per dare il massimo della protezione a chi la indossa. Una libertà che non esisteva prima, e di cui non si potrà più fare a meno.

Scopri di più

Scrivici Chiamaci