News

Sei qui: Home / News

20/01/2021 Service Check-in Online

Linee sempre occupate??

Con il nuovo servizio BMW Motorrad Service Check-in, si apre un nuovo canale di comunicazione digitale per ogni cliente!


Da oggi potrete prenotare online in maniera facile e comoda qualsiasi intervento di manutenzione per la vostra moto presso la Concessionaria Baldassarre Moto di Bari.

A qualsiasi ora del giorno e della notte basterà un click per collegarsi al portale e scegliere il tipo di intervento, l'ora e il giorno.

Per accedere al portale e prenotare i servizi dedicati alla vostra moto BMW occorre registrarsi e disporre dei dati della moto (targa e numero di telaio).

Gli utenti già registrati a MyBMW possono utilizzare gli stessi dati di accesso, validi anche per questo nuovo servizio.


Link per l'accesso alla piattaforma: https://appuntamento-online.bmw-motorrad.it/it/login





Scopri di più

04/01/2021 Long Life Care & Winter Campaign

La passione di un vero motociclista non si spegne mai...


e questo è il momento migliore per prenderti cura della tua moto!



Sino al 28 febbraio 2021 potrai usufruire di una campagna Service (valida per qualsiasi Moto/Scooter Bmw) e una campagna Abbigliamento assolutamente vantaggiose

 

In dettaglio:


-  Intervento LONG LIFE CARE offerto ad un prezzo conveniente, trasparente ed unico per tutto il territorio nazionale!





MA NON E' FINITA!


QUEST'ANNO L'OFFERTA È ANCORA PIU' AMPIA!

 

A fronte di una determinata spesa in Abbigliamento (come indicato in tabella), si riceverà incluso nel prezzo il modello del casco corrispondente!






Per usufruire dell'intervento di manutenzione in campagna per la tua moto

è obbligatoria la prenotazione

al numero 080 5616458

ai seguenti orari: 12.00-13.00; 18.00-19.30

 

 

 


Perché nessuno meglio di noi sa come garantirti ancora a lungo tutto il piacere di guidare una moto BMW.

 

TI ASPETTIAMO!!!

 

*esclusi olio, filtri olio e o-ring già scontati nell'intervento LLC e pneumatici.


Scopri di più

15/12/2020 Iscrizioni Bmw Motorrad Club Bari

Una passione che non conosce limiti.
Sono aperti i tesseramenti 2021 per il BMW Motorrad Club Bari... 



Con l'iscrizione al BMW MOTORRAD CLUB BARI si accede ad un mondo di servizi, opportunità, vantaggi e convenzioni davvero esclusive.
La durata dell'Associazione è annuale (anno solare) con inizio il 1 Gennaio e scadenza il 31 Dicembre.
Il pagamento può avvenire solo con bonifico o contanti

Per iscriverti scarica i moduli qui sotto, compilali in ogni parte e mandali
➡ via mail all'indirizzo: info@baldassarremoto.bmw.it
➡ tramite what's app al numero 0805616458
➡ portali direttamente in Concessionaria in Via Niceforo, 4/B 70124 Bari (BA)

I moduli sono scaricabili anche dal nostro sito ufficiale nella sezione
Bmw Motorrad Club Bari tramite il seguente link -> https://www.baldassarremoto.it/it/motorrad.aspx

Per maggiori info su convenzioni, iscrizioni e contatti potete
consultare il sito ufficiale Bmw Motorrad Federclub -> https://www.bmw-motorrad-federclub.it/

Per il pagamento tramite bonifico bancario le coordinate sono le seguenti:
UNICREDIT - AGENZIA BARI GIOVANNI XXIII
IT50H0200804023000102885763
BMW MOTORRAD CLUB BARI - Causale: Iscrizione anno 2021 (indicare il nome e cognome degli associati)


Scopri di più

04/12/2020 GIFT CARD NOLEGGIO

NON REGALARE UN WEEKEND IN MOTO. MA UN WEEKEND DA MOTOCICLISTA.

A NATALE, REGALA UN'ESPERIENZA DA VERO MOTOCICLISTA, CON RENT A RIDE DI BMW MOTORRAD


La carta regalo Rent A Ride è la sorpresa ideale per ogni rider che voglia vivere una nuova esperienza in sella a una BMW.

Un'avventura lontana da casa, la scoperta dei vicoli più nascosti di una città o un viaggio di massimo comfort: chiunque potrà trovare su Rent A Ride il modello più adatto.

Acquistando una carta regalo Rent A Ride dall' 1/12/2020 al 31/1/2021 avrai la possibilità di regalare il noleggio di una moto BMW presso la nostra concessionaria!

La carta regalo sarà spendibile dall' 1/1/2021 al 31/12/2021.


Utilizzare la carta regalo è semplice: dopo l'acquisto, potrai inviarla a chi desideri.

La persona che effettuerà il noleggio dovrà prenotarlo tramite la piattaforma rentaride.com/it scegliendo la concessionaria Baldassarre Moto.


Al momento del pagamento presso il Concessionario, sarà sufficiente mostrare la carta regalo per utilizzarne il credito.


Link per l'acquisto: https://voucher.bmw-motorrad.it/



Scopri di più

12/11/2020 Noi ci siamo

Le porte di Concessionarie e Centri Service italiani dei brand BMW, MINI e BMW Motorrad sono aperte per rispondere alle esigenze dei clienti.


BMW Group Italia è in comunicazione a partire da oggi con una campagna destinata a informare che le sedi della propria rete di vendita e assistenza, presente su tutto il territorio italiano, sono aperte per rispondere alle richieste dei clienti.

Come previsto dalle disposizioni del più recente DPCM, le Concessionarie e i Centri Service del BMW Group continuano a garantire i propri servizi, in tutti i territori indipendentemente dalla loro identificazione come "zone gialle", "arancioni" o "rosse".

Nel pieno rispetto delle misure di contenimento della pandemia e di limitazione degli spostamenti all'interno dei territori, i clienti BMW, MINI e BMW Motorrad sanno di poter contare sulle loro Concessionarie e sui loro Centri Service di fiducia in caso di bisogno.

Le Concessionarie del BMW Group, oltre ad aver implementato servizi come il pick up delivery a domicilio, la prenotazione online degli interventi di assistenza o l'ispezione digitale per assicurare la massima comodità ai propri clienti, hanno attivato tutte le opportune misure a garantire la sicurezza di chi ha necessità di accedere alle proprie sedi.

Scopri di più

12/10/2020 Nuove R 1250 GS

40 anni sono un traguardo importante.

Per noi non è il tramonto di un'epoca, ma l'alba di una nuova era.

Dal 17 ottobre vi presentiamo le nuove R 1250 GS e R 1250 GS Adventure.

Scopri di più

21/09/2020 NUOVA BMW R 18

La nuova BMW R 18: la cruiser top dalle radici storiche.


Con la nuova R 18, BMW Motorrad entra nel segmento delle cruiser. Come nessun'altra moto precedente, questo modello rientra a pieno titolo nella tradizione delle moto storiche BMW - sia in termini tecnici che di design. Rifacendosi a modelli famosi come la BMW R 5 dal punto di vista sia tecnologico che visivo, sposta di nuovo l'attenzione sui componenti essenziali della moto: una tecnologia purista e senza orpelli, il motore boxer come fulcro del piacere di guida, unitamente a "buone vibrazioni". Il design classico della R 18 si combina inoltre con una tecnologia pulita, eppure contemporanea, per dare vita a un affascinante concept generale - offrendo un'esperienza di guida tanto raffinata quanto emozionale.


Il più potente motore boxer BMW a coppia elevata di tutti i tempi.


L'elemento principale della nuova BMW R 18 è un motore boxer bicilindrico di nuova progettazione: il "Big Boxer". L'aspetto imponente e la tecnologia rispecchiano la continuazione dei motori boxer tradizionali raffreddati ad aria che, per più di settant'anni, hanno offerto una stimolante esperienza di guida fin da quando BMW Motorrad iniziò la produzione nel 1923. Il più potente motore boxer bicilindrico mai usato nella produzione di moto ha una cilindrata di 1802 cc. La potenza massima è di 67 kW (91 CV) a 4750 giri/min. Da 2000 a 4000 giri/min sono sempre disponibili più di 150 Nm di coppia e questa essenziale potenza di spinta si fonde con un suono pieno e vibrante

Scopri di più su: https://www.bmw-motorrad.it/


Scopri di più

21/04/2020 Bmw Motorrad Italia posticipa la scadenza della garanzia contrattuale sulle moto


A seguito dello stop forzato dovuto al lock-down, la decisione di prorogare di 90 giorni la scadenza della garanzia contrattuale attiva sui motocicli è un'iniziativa del comitato Customer Board di BMW Motorrad Italia.



BMW Motorrad Italia riconoscerà un periodo di correntezza commerciale che proroga di 90 giorni la scadenza della garanzia contrattuale attiva sui veicoli nuovi. Questa iniziativa è uno dei tasselli del progetto #InsiemePerRipartire di BMW Motorrad Italia che verte su diversi fronti. Partito con il manifesto di incoraggiamento mandato anche attraverso le parole di Alex Zanardi, sono poi seguite attività di comunicazione per nutrire comunque la voglia di moto anche se in questo momento non la si può usare.  Due esempi significativi sono l'inserimento di sezioni di approfondimento sulla tecnologia delle motociclette sul sito internet di BMW Motorrad Italia e l'attivazione sui canali social del progetto chiamato "How-To by Dealers", che coinvolge la Rete dei Concessionari come trainer su temi di particolare interesse per i Clienti.

"Vogliamo essere vicini in ogni modo ai nostri Clienti", dice Salvatore Nicola Nanni, General Manager, che continua: "il nostro manifesto è un incoraggiamento al mondo delle due ruote a pensare al momento in cui questa difficile situazione sarà finita e potremmo tornare a vivere appieno le nostre passioni. Sul fronte della comunicazione abbiamo spinto sui canali web e social, ma non ci siamo voluti fermare a questo. Per dimostrare a loro anche in un modo concreto la nostra vicinanza, poiché inevitabilmente stanno subendo una limitazione all'utilizzo delle loro moto, abbiamo posticipato la scadenza della garanzia per un periodo confrontabile con quello di lock-down. Questa decisione è stata presa durante uno dei nostri Customer Board, che sono comitati periodici in cui il management di BMW Motorrad Italia si siede intorno a un tavolo per analizzare i feedback che arrivano direttamente o indirettamente dai nostri Clienti al fine di decidere delle misure concrete da mettere in atto assieme ai Concessionari per cercare di migliorare sempre il nostro servizio".

Ulteriori informazioni sui termini e validità della garanzia dei veicoli BMW Motorrad e sui servizi inclusi con l'acquisto della moto sono disponibili per il pubblico sul sito www.bmw-motorrad.it

Scopri di più

Scrivici Chiamaci