Torna indietro

La concessionaria

Chi siamo

Nel 1994, BMW ITALIA,  conferisce il mandato moto,  alla concessionaria auto Baldassarre Motors. Ad occuparsene in prima linea e' Maurizio, figlio del cav. Stefano Baldassarre, ma la grande passione per il mondo delle due ruote e la voglia di creare una concessionaria tutta sua, spinge Maurizio ad abbandonare il settore auto per aprire nel novembre del 1996 la prima concessionaria ufficiale BMW Motorrad per Bari e provincia con sede in via che Guevara.

E' il periodo migliore perchè gli anni che seguono vedono la presentazione di numerosi modelli BMW che riscontrano sempre più successo ed entusiasmano i motociclisti che cercano nella moto non solo un design esclusivo e ricercato ma soprattutto l' affidabilità che la casa bavarese sa offrire. I 300 mq. della concessionaria non bastano più, si ha bisogno di allargare l'assistenza, di dedicare un' ampia zona all'usato e creare uno showroom per esporre nel migliore dei modi la nuova linea abbigliamento BMW Motorrad e tutti gli accessori inerenti al mondo delle due ruote.

La Nostra Evoluzione

Dopo circa 8 anni la Baldassarre Moto si sposta in quella che è stata la sede iniziale della vendita BMW auto. L'edificio è stato completamente ristrutturato per poter offrire ulteriori servizi ai clienti, dedicando un ampio showroom all'abbigliamento BMW Motorrad e al Service.

Gli spazi da dedicare al mondo delle due ruote sono vasti, pertanto nasce l´idea, concretizzata nel Gennaio 2007 di affiancare al marchio BMW MOTORRAD il marchio giapponese KAWASAKI.

Viene riservata una zona allo Store DAINESE e AGV per arricchire l' offerta di abbigliamento e accessori da proporre ai motociclisti.

La concessionaria oggi si estende su una superficie di 3000 mq. distribuiti tra piano terra, interrato e parco esterno.

I grandi risultati non nascono per caso ma sono frutto di "costanti investimenti" e di autentico spirito di gruppo per soddisfare le esigenze dei clienti.

Se siete alla ricerca di una moto nuova o usata, il titolare Maurizio, insieme alla moglie Vittoria, responsabile vendite e alla figlia Barbara, responsabile marketing vi accoglieranno supportati da uno Staff di giovani collaboratori, in quella che ormai viene definita la "casa del motociclista BMW" nella quale troverete non solo assistenza e professionalità in linea con il prestigio del marchio dell'elica, ma soprattutto un clima di amicizia e di estrema cordialità.

Scrivici Chiamaci