Dai vita alla tua passione ed entra nella concessionaria Baldassarre Moto

Scopri il nostro parco usato... CLICCA QUI!

Sete di avventura senza confini... Vieni a scoprire le nuove R 1250 GS...

Inizia il countdown! Nuova BMW R 18... 

BMW

BMW

BMW

Kawasaki

Kawasaki

Kawasaki

Vervemoto

Vervemoto

Vervemoto

Usato

Usato

Abbigliamento e accessori

Abbigliamento e accessori

BMW Motorrad Club Bari

Scopri i nostri eventi

Ultime news

Tutte le news

12/10/2020

Nuove R 1250 GS

40 anni sono un traguardo importante.

Per noi non è il tramonto di un'epoca, ma l'alba di una nuova era.

Dal 17 ottobre vi presentiamo le nuove R 1250 GS e R 1250 GS Adventure.

21/09/2020

NUOVA BMW R 18

La nuova BMW R 18: la cruiser top dalle radici storiche.


Con la nuova R 18, BMW Motorrad entra nel segmento delle cruiser. Come nessun'altra moto precedente, questo modello rientra a pieno titolo nella tradizione delle moto storiche BMW - sia in termini tecnici che di design. Rifacendosi a modelli famosi come la BMW R 5 dal punto di vista sia tecnologico che visivo, sposta di nuovo l'attenzione sui componenti essenziali della moto: una tecnologia purista e senza orpelli, il motore boxer come fulcro del piacere di guida, unitamente a "buone vibrazioni". Il design classico della R 18 si combina inoltre con una tecnologia pulita, eppure contemporanea, per dare vita a un affascinante concept generale - offrendo un'esperienza di guida tanto raffinata quanto emozionale.


Il più potente motore boxer BMW a coppia elevata di tutti i tempi.


L'elemento principale della nuova BMW R 18 è un motore boxer bicilindrico di nuova progettazione: il "Big Boxer". L'aspetto imponente e la tecnologia rispecchiano la continuazione dei motori boxer tradizionali raffreddati ad aria che, per più di settant'anni, hanno offerto una stimolante esperienza di guida fin da quando BMW Motorrad iniziò la produzione nel 1923. Il più potente motore boxer bicilindrico mai usato nella produzione di moto ha una cilindrata di 1802 cc. La potenza massima è di 67 kW (91 CV) a 4750 giri/min. Da 2000 a 4000 giri/min sono sempre disponibili più di 150 Nm di coppia e questa essenziale potenza di spinta si fonde con un suono pieno e vibrante

Scopri di più su: https://www.bmw-motorrad.it/


21/04/2020

Bmw Motorrad Italia posticipa la scadenza della garanzia contrattuale sulle moto


A seguito dello stop forzato dovuto al lock-down, la decisione di prorogare di 90 giorni la scadenza della garanzia contrattuale attiva sui motocicli è un'iniziativa del comitato Customer Board di BMW Motorrad Italia.



BMW Motorrad Italia riconoscerà un periodo di correntezza commerciale che proroga di 90 giorni la scadenza della garanzia contrattuale attiva sui veicoli nuovi. Questa iniziativa è uno dei tasselli del progetto #InsiemePerRipartire di BMW Motorrad Italia che verte su diversi fronti. Partito con il manifesto di incoraggiamento mandato anche attraverso le parole di Alex Zanardi, sono poi seguite attività di comunicazione per nutrire comunque la voglia di moto anche se in questo momento non la si può usare.  Due esempi significativi sono l'inserimento di sezioni di approfondimento sulla tecnologia delle motociclette sul sito internet di BMW Motorrad Italia e l'attivazione sui canali social del progetto chiamato "How-To by Dealers", che coinvolge la Rete dei Concessionari come trainer su temi di particolare interesse per i Clienti.

"Vogliamo essere vicini in ogni modo ai nostri Clienti", dice Salvatore Nicola Nanni, General Manager, che continua: "il nostro manifesto è un incoraggiamento al mondo delle due ruote a pensare al momento in cui questa difficile situazione sarà finita e potremmo tornare a vivere appieno le nostre passioni. Sul fronte della comunicazione abbiamo spinto sui canali web e social, ma non ci siamo voluti fermare a questo. Per dimostrare a loro anche in un modo concreto la nostra vicinanza, poiché inevitabilmente stanno subendo una limitazione all'utilizzo delle loro moto, abbiamo posticipato la scadenza della garanzia per un periodo confrontabile con quello di lock-down. Questa decisione è stata presa durante uno dei nostri Customer Board, che sono comitati periodici in cui il management di BMW Motorrad Italia si siede intorno a un tavolo per analizzare i feedback che arrivano direttamente o indirettamente dai nostri Clienti al fine di decidere delle misure concrete da mettere in atto assieme ai Concessionari per cercare di migliorare sempre il nostro servizio".

Ulteriori informazioni sui termini e validità della garanzia dei veicoli BMW Motorrad e sui servizi inclusi con l'acquisto della moto sono disponibili per il pubblico sul sito www.bmw-motorrad.it

Scrivici Chiamaci