Torna indietro

BMW R 1250 GS Adventure

Si tratta di scoprire il mondo, sempre qualcosa di nuovo. La R 1250 GSAdventure è la regina delle enduro da turismo. Con lei, puoi affrontare senza difficoltà percorsi invalicabili, condizioni avverse e le destinazioni più remote. Ecco perché abbiamo ulteriormente ottimizzato l'elevato standard di idoneità e comfort per il turismo. Dai sistemi di assistenza alla guida e dalla tecnologia d'illuminazione alle modalità di marcia estese e alla presa USB, la R 1250 GS Adventure ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per esplorare luoghi sconosciuti. E grazie al potente motore boxer con BMW ShiftCam, puoi raggiungere facilmente qualsiasi destinazione. Perché lo sappiamo: le tue idee per viaggiare per il mondo sono infinite. Tipicamente #SpiritOfGS.
Richiedi info

Motore boxer bicilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria/liquido con due alberi a camme in testa azionati da ingranaggi, un contralbero di equilibratura e sistema di fasatura variabile BMW ShiftCam.

Tipologia motore Motore boxer bicilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria/liquido con due alberi a camme in testa azionati da ingranaggi, un contralbero di equilibratura e sistema di fasatura variabile BMW ShiftCam.
Cilindrata 1.254 ccm
Potenza massima 100 kW (136 CV) a 7.750 giri/min
Coppia massima 143 Nm at 6,250 giri/min
Cambio A sei marce ad innesti frontali con dentatura elicoidale
Alimentazione benzina super senza piombo, 95 ottani (RON), adattabile tramite comando motore (da 91 a 98 RON)
Peso In Ordine Di Marcia 268 kg
Altezza Sella 890 / 910 mm
CapacitÓ Serbatoio 30 l
Scrivici Chiamaci